Connect with us

Calcio

Coppa Toscana seconda categoria, si scende in campo per la seconda giornata

Published

on

Andrea Battistini (tecnico dell'Alberese @Grossetosport 2022)

Grosseto – Seconda giornata della Coppa Toscana di Seconda Categoria che vedrà scendere in campo le compagini che hanno osservato il loro turni riposo la domenica precedente.
Il Campagnatico Arcille di Pedone sfida tra le mura amiche (Arcille) il Montieri, mentre il nuovo Cinigiano di Andrea Margiacchi se la vedrà contro una Virtus Amiata vogliosa di riscatto dopo il ko contro l’Intercomunale Santa Fiora.
Esordio al “Francioli” anche per l’Alberese che ospiterà il Manciano di Larini. Tra i biancorossi c’è voglia di conquistare i primi tre punti dopo l’inaspettato ko contro l’Argentario.
Lo Scarlino scenderà in campo contro il Ribolla, mentre il Rispescia di Sabatini e compagni cercherà di superare la Nuova Grosseto di Luca Pantani.
Chiude il quadro il match di ritorno tra Sorano e San Quirico (gara di ritorno) con l’esito del passaggio del turno che pare abbastanza scontato dopo l’1 a 5 dell’andata a favore della formazione di Cavaglioni.

SECONDA CATEGORIA
CAMPAGNATICO ARCILLE-MONTIERI 15,30
V.AMIATA-CINIGIANO 15,30
SORANO-SAN QUIRICO DI SORANO (RITORNO) 15,30
ALBERESE-MANCIANO 15,30
RISPESCIA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 15,30
SCARLINO-RIBOLLA 15,30

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x