Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, il club fa quadrato per la squadra: silenzio stampa. Sabato, però, conferenza stampa del nuovo presidente Guida

Il club unionista ha fatto sapere che da oggi verrà effettuato il silenzio stampa in conseguenza del quale non verranno effettuate le consuete interviste con mister, giocatori e dirigenti. Cancellata, poi, la conferenza stampa di sabato 10 settembre allo Zecchini con mister Silva.
La decisione, come specificato dal sodalizio biancorosso, è stata presa solamente per tenera tranquilla la squadra in vista della gara di domenica. Nessun problema con la stampa locale, che il Grosseto ha voluto ringraziare per l’attenzione e il supporto offerto anche in momenti particolari come questo dell’improvviso cambio di proprietà.
Allo stesso tempo, però, alle ore 12 di sabato 10 settembre, ci sarà la conferenza stampa del nuovo presidente unionista, Salvatore Guida, presso il centro sportivo di Roselle.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trovo la situazione, oltreché estremamente preoccupante, surreale. Sarei molto grato a chi fosse in grado di spiegarmi con quali motivazioni, scopi, interessi ed obiettivi un soggetto assolutamente sconosciuto ed assolutamente estraneo a Grosseto e al Grosseto possa prendersi la briga di subentrare alla guida di una società calcistica che versa in una situazione critica o comunque estremamente problematica. Per quanto mi riguarda, un totale mistero.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x