Connect with us

Calcio

Il personaggio della domenica: Loffredo segna e l’Argentario gode…

Published

on

Loffredo Argentario

Porto Santo Stefano – Spesso ha dovuto subire le critiche, soprattutto nella prima parte della passata stagione, perchè andava a segno con il contagocce.
In tanti lo avevano timbrato come già “bollito” ed invece da gennaio in poi ha iniziato a segnare con regolarità e gol anche pesantissimi come nel derby contro l’Orbetello che però non sono serviti ad evitare la retrocessione.
Aveva tante richieste per abbandonare la nave per squadre più importanti e di categoria superiore, ma lui è voluto rimanere nel gruppo Argentario perchè è la gente del suo paese e perchè vuol riportare gli azzurri in prima categoria.

Stiamo naturalmente parlando di Loffredo che ha iniziato l’annata calcistica nel migliore dei modi andando a segno nella difficile trasferta di Manciano e regalando il primo sorriso ai propri compagni.
Naturalmente tutta la squadra e la società crede in lui e si augura che le sue reti possano servire a riportare in alto l’Argentario.
Per ora se il buongiorno si vede dal mattino…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x