Connect with us

Amatoriali

Uisp calcio a 5 – I risultati delle finali del torneo di Semproniano

Published

on

TORNEO CALCIO A 5 SEMPRONIANO 2022

 

FINALE 1°- 2° POSTO

 

SATURNIA – SEMPRONIANO 3 – 2

 

SATURNIA: De Carolis, Bruni, Bartolini, F. Ballerini, Margiacchi (1), Paliciuc (1), Morelli (1). All. F. Borzi, massaggiatore Barzagli.

 

SEMPRONIANO: Mambrini, Oneto, Pallanti, Papini, Furzi, Giacone, Bianchi (2).

 

ARBITRO: Fabio Capodimonte

 

NOTE: ammonito Giacone.

 

FINALE 3°- 4° POSTO

 

SATURNIA JR. – SPORTING AMIATA 4 – 3

 

SATURNIA JR: M. Bruni, E. Borzi (1), Piccini, P. Saletti (1), G. Saletti, Sartucci (2). All. F. Borzi, massaggiatore Barzagli.

 

SPORTING AMIATA: Detti, Cinelli, Checchini, Hrytsyurk (1), Kosaka (2).

 

ARBITRO: Fabio Capodimonte

 

SEMPRONIANO Due finali tiratissime chiudono l’edizione 2022 del torneo di Semproniano, organizzato dalla Uisp Grosseto in collaborazione con la locale società sportiva. Un torneo che ha visto trionfare 3 a 2 il Saturnia contro i padroni di casa a cui non è bastata la doppietta del sempre efficace Bianchi: la classe e l’esperienza di Roberto Morelli, capocannoniere della manifestazione con tantissimi gol a referto, il dinamismo di Paliciuc e il ritorno in campo di Marco Margiacchi hanno regalato ai termali il trofeo principale. Gara molto tattica e di ottimo livello, decisa appunta proprio al fotofinish. Festa anche per il Saturnia “baby” che esce vittorioso 4 a 3 nella finale di consolazione contro lo Sporting Amiata, con la doppietta di Sartucci a guidare i suoi contro una squadra che ha dato del filo da torcere per tutto l’incontro seppur senza cambi.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x