Connect with us

Varie

Mattia Fioretti convocato dalla nazionale per gli europei

Published

on

Dal 4 all’11 settembre si terranno al L’Aquila i Campionati Europei di pattinaggio di velocità, prevedendo gare su pista, strada e maratona. In occasione di tale evento, l’atleta dei Pattinatori Maremmani rappresenterà i colori azzurri della massima categoria Senior. Ciò grazie ai risultati riportati durante la stagione 2022, tra cui un 2° posto nella 10’000 metri punti/eliminazione al Campionato Italiano pista di Bellusco  e il 3° posto nella 10°000 metri a punti al Campionato Italiano strada di Cassano d’Adda. Fioretti ha dimostrato e confermato il suo valore e potenziale anche al raduno della nazionale, tenutosi in Agosto al L’Aquila, aggiungendo un’altro tassello a suo favore nelle scelte della rosa da parte del Commissario Tecnico Massimiliano Presti. Tale convocazione è ancora più avvalorata dato che  Mattia è solo al primo anno della categoria Senior, e raramente capita! L’allenatrice Elena Sandroni afferma entusiasta “all’inizio della stagione tutto ciò era inaspettato, visto che il primo anno senior “funge” da “gavetta”, ma questo sbarbatello negli appuntamenti importanti della stagione ha dimostrato ai big della categoria di che stoffa è fatto e che non deve essere sottovalutato”. Incontenibile il vice presidente dei Pattinatori Maremmani che invita tutta la comunità a seguire e supportare Mattia sulle pagine social della squadra.

Con l’occasione la società ricorda che sono aperte le iscrizioni ai corsi di pattinaggio in linea.Per conoscerci basta venire al pattinodromo di Marina Di Grosseto dove puoi anche seguire gli allenamenti di Mattia e del settore giovanile dei pattinatori maremmani.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x