Connect with us

Calcio

Allenamento congiunto, poker del Follonica Gavorrano contro il Fratres Perignano

Published

on

FRATRES PERIGNANO-US FOLLONICA GAVORRANO 1-4
FRATRES PERIGNANO: Borghini, Lucarellli, Falleni, Carani, Giorgi, Chiodi, Doveri, Cornacchia, Di Paola, Fiumalbi, Sciapi. A disp.: Menicagli, Pennini, Aliotta, Pruneti, Niccolai, Azzoli, Montagnani, Bartoli, Ganetti. All.: Niccolai.
USFG: Ombra, Vecchi, Fremura, Dierna, Origlio, Lorusso, Giunta, Discepolo, Ampollini, Marcheggiani, Lepri. A disp.: Sandri, Menghi, Mugelli, Khribech, Battistelli, Cerrato, Macchi, Barlettani, Diana. All.: Bonura.
RETI: 9′ Origlio (FG), 43′ Lorusso (FG), 45′ Sciapi (FP), 59′ Barlettani (FG), 60′ Menghi (FG).

PERIGNANO – Buon test precampionato per il Follonica Gavorrano. Mister Bonura nell’allenamento congiunto disputato oggi in casa del Fratres Perignano ha portato a casa ottimi spunti in vista dei primi impegni ufficiali che si avvicinano sempre di più.
Il test è finito con il risultato di 1-4 per l’UsFG, mentre il tecnico biancorossoblù può tracciare un bilancio positivo sia sotto l’aspetto tecnico che fisico.
“Al di là del risultato iniziamo a vedere qualche trama – ha detto mister Marco Bonura – Ancora non siamo brillanti ma è normale, stiamo lavorando per trovare le gambe. Comunque ho visto i movimenti giusti, abbiamo creato occasioni e abbiamo concesso poco, anche se su alcune cose dobbiamo migliorare.Soprattutto sotto l’aspetto della furbizia, perché abbiamo preso un gol evitabile. E’ stato un buon test, adesso la settimana prossima iniziamo a preparare la partita di Coppa, stasera conosceremo la nostra avversaria tra Grosseto e Orvietana”.

Il prossimo test precampionato con il Città di Castello è stato anticipato a mercoledì alle 18, per arrivare pronti al match del 28 agosto. “La Coppa Italia è una bella competizione che affronteremo con il giusto piglio – prosegue il mister – Sono partite da preparare bene, adesso pensiamo a migliorare sia la condizione che il gioco”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x