Connect with us

Foto e Video

Vigilia di Coppa Italia, conferenza di mister Silva: “Mi aspetto risposte. De Vito ha rescisso. Cretella ha qualità”

Published

on

Vigilia di Grosseto-Orvietana, match di Coppa Italia che domani sera (ore 20.45), sabato 20 agosto, verrà disputato allo Zecchini. Prima conferenza stampa stagionale di mister Silva durante la quale il tecnico biancorosso ha detto che è molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui dalla squadra. Assenti Aleksic e Bajic. Confermata la rescissione da parte di De Vito, così come il probabile ingaggio del portiere brasiliano Diogo Gil. Previsto il modulo già utilizzato contro l’Imolese nell’amichevole del 13 agosto, dunque 3-4-3 con punte sicure Tripicchio e Scaffidi ai quali verrà affiancato il sostituto dell’infortunato Aleksic. Silva ha avuto parole positive anche per Cretella, definito uno che ha alzato la qualità della squadra e non ha escluso un impiego del forte centrocampista già da domani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x