Connect with us

Calcio

Prima Categoria “C”: la griglia di partenza per il campionato

Published

on

Grosseto – Girone inedito, quello “C”, del campionato di prima categoria con diverse squadre attrezzate per la vittoria finale.
Grossetane, pisane, livornesi e pisane: un vero e proprio mix di province.

FAVORITE – Tra le grandi favorite c’è naturalmente il Belvedere Grosseto del presidente Clementini, il Fonteblanda di Nicola Giallini, il Massa Valpiana, ma attenzione anche a Monterotondo (retrocessa dal campionato di Promozione) e Venturina. Quest’ultima ha una formazione molto giovane, ma di grande qualità.

OUTSIDER – Attenzione al sempre insidioso Castelnuovo Val di Cecina e alla Volterrana. Sono loro le due squadre che possono inserirsi a sorpresa nella corsa al titolo. Da non dimenticare neanche il Donoratico, formazione che può dire la sua.

TERZA FASCIA – Gracciano ed Orbetello insieme al Pomarance avranno come obiettivo quello di giocarsi un campionato tranquillo, stando sempre lontano dalla zona play out.

LOTTA SALVEZZA– Casalese, Montiano, Forte di Bibbona e San Vincenzo sono per noi le compagini che lotteranno, almeno sulla carta per evitare la retrocessione.

La parola passerà ora al campo e ci darà quindi i verdetti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x