Connect with us

Calcio

Caldana, il ds Fallani: “Vogliamo divertirci e far divertire”

Published

on

Caldana – Il Caldana si prepara per prendere parte dal prossimo campionato di seconda categoria, che vede la formazione di Papini inserita nel girone “D” composto da tutte compagini maremmane.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il ds Fallani che ha così commentato il momento della società: “Abbiamo costruito un gruppo giovane e che possa esprimere un gioco divertente per la categoria, questo è quello che ci ha chiesto il nostro presidente. Purtroppo i ragazzi hanno attraversato due anni incredibili e quindi vogliamo ritrovare lo spartito giusto che solo il gioco del calcio può dare”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x