Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, pronto per una stagione da protagonista

Grosseto – Parte domani, martedì 16 agosto, la preparazione del Belvedere Grosseto del nuovo corso targato Massimo Cavaglioni.
La società del presidente Clementini, riparte con il giusto entusiasmo e la voglia di fare bene sia in campionato, ma anche in Coppa Toscana.
Insomma fare bene in tutte le categorie e agguantare il treno della Promozione sfuggito per strada nella scorsa annata calcistica.

Alcune partenze e tanti arrivi di qualità come i due attaccanti Molinari e Tantone, oltre alla fantasia ed alla tecnica di Costanzo o alla forza fisica di Costaglione.
Insomma un Belvedere Grosseto che non vuol ripetere gli errori dell’ultimo anno e cercare la scalata alle categorie del calcio dilettantistico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x