Connect with us

Calcio

Allenamento congiunto, un buon Follonica Gavorrano cede al Gubbio 3 a 1

GUBBIO- US FOLLONICA GAVORRANO 3-1
GUBBIO: Di Gennaro, Corsinelli, Semeraro, Bonini, Redolfi, Portanova, Pecoraro, Morelli, Artistico, Francofonte, Tazzer. A disp.: Bontà, Bulevardi, Signorini, Ruggeri, Arena, Treppiedi, Spina, Meneghetti. All.: Piero Braglia.
USFG: Ombra, Fremura, Del Rosso, Origlio, Khribech, Lorusso, Pandimiglio, Barlettani, Diana, Ampollini, Marcheggiani. A disp.: Turini, Sandri, Menghi, Mugelli, Kanoute, Battistelli, Cerrato, Giunta, Discepolo. All.: Bonura.
RETI: 11′ Barlettani (FG), 30′ Corsinelli (GU), 35′ Artistico (GU), 42′ Francofonte (GU).

Altro test di livello per il Follonica Gavorrano, impegnato nell’allenamento congiunto sul terreno di gioco del Gubbio, che milita nel campionato di serie C.
Alla fine è 3-1 per i padroni di casa, nonostante il vantaggio iniziale dei biancorossoblù grazie al gol di Barlettani, servito da Marcheggiani.
“È stato un buon test, positivo nonostante il risultato. Soprattutto nel primo tempo mi è piaciuta la squadra, abbiamo anche creato, quindi sono molto contento. I gol che abbiamo preso erano più che altro su situazioni individuali, che in questo momento ci stanno. Magari qualche errore di gioventù e di lucidità che in questa fase della preparazione viene un po’ a mancare, dovuta anche all’intensa settimana di lavoro che abbiamo passato. Mettiamoci anche che loro erano alla settima amichevole e noi solo alla terza, un po’ di stanchezza ci stava. Stiamo procedendo bene e devo dire che rispetto a Seravezza abbiamo fatto molto meglio. Con oggi finisce la prima parte di preparazione, si riprende mercoledì a lavorare preparando le prossime amichevoli, per poi iniziare a testare gli impegni ufficiali con la coppa il 28. Bisogna cercare di arrivare al meglio, anche se in questo momento la condizione non è ottimale, cosa normalissima. Ma per quanto fatto oggi sono soddisfatto”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x