Connect with us

Calcio

Imolese-Us Grosseto: le interviste. Silva: “Provato nuovo modulo a tre punte”

Published

on

Imola – Soddisfatto a fine partita il tecnico dell’Us Grosseto, Massimo Silva, che ha commentato la vittoria contro l’Imolese (Serie C) per 0 a 2.
<<Abbiamo chiuso anche la seconda fase della preparazione con il successo nei confronti dell’Imolese. È stato un confronto bello e spigoloso, loro non ci stavano a perdere>> analizza il tecnico dei maremmani, che poi prosegue <<Ho visto molto bene i miei ragazzi, molto compatti. Tutto questo gratifica il lavoro dello staff e della squadra>>.

Infine un ultimo passaggio sul modulo utilizzato: <<Oggi ho giocato con uno schema leggermente diverso, ricorrendo a tre attaccanti. Per la Coppa Italia siamo pronti e il programma è stato rispettato in pieno, ma ci stiamo preparando soprattutto per il campionato>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x