Connect with us

Calcio

Orbetello: è Cascione il nuovo responsabile del settore giovanile

Published

on

ORBETELLO Sarà Armando Cascione il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile dell’Orbetello. Accordo raggiunto nella giornata di ieri (giovedì ndr) tra la dirigenza lagunare nelle persone del presidente Palmiro Bosi e del responsabile organizzativo Marco Sbrilli e l’ex giocatore professionista con tanta esperienza anche come allenatore. Oltre a questo incarico, infatti, Cascione sarà anche proprio il trainer della squadra degli esordienti.

Contestualmente con questa importante nomina, inizia a muoversi la macchina organizzativa del settore giovanile orbetellano, che ha già fissato due OPEN DAYS per presentare la propria attività a tutte le ragazze e i ragazzi, ovvero il 2 settembre alle ore 10:00 e il 10 settembre alle 17:00, presso lo stadio Ottorino Vezzosi.

Il 6 settembre, invece, alle ore 10:00 saranno presentati gli allenamenti delle squadre 2010 e 2011 dell’USO con i giocatori che facevano già parte del progetto insieme agli eventuali nuovi tesserati.

Insomma, c’è tutta la volontà di dare nuovo impulso e nuovi stimoli da parte dell’Orbetello anche con i ragazzi, dopo i buoni risultati colti dalla prima squadra nella seconda parte della passata stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x