Connect with us

Calcio

Campionati dilettantistici regionali, domani l’ufficializzazione. E per la Prima Categoria…

LND

Firenze – Dovrebbero uscire domani i gironi dei campionati dilettantistici regionali per quanto riguarda la Toscana.
Dall’Eccellenza fino alla seconda categoria passando per tutte le altre categorie delle giovanili regionali.
C’è molta attesa e curiosità soprattutto per la prima categoria dove le formazioni maremmane (sei) saranno inserite tutte nel medesimo raggruppamento con livornesi e pisane.
Nelle ultime ore però ha preso campo l’indiscrezione che vorrebbe nel medesimo girone anche la presenza di quattro compagini senesi a scapito delle squadre pisane.

Per quanto riguarda invece la Promozione non ci dovrebbero essere grandi novità con Atletico Maremma, Sant’Andrea ed Invictasauro nel girone “G”.
Per la seconda categoria difficile che si arriverà ad un unico girone grossetano, magari ci potrà essere la presenza di squadre dal fronte senese come Atletico Piancastagnaio e Nuova Radicofani.

Insomma sarà solo una questione di ore e potremmo cominciare a capire che tipo di stagione attenderà le nostre formazioni maremmane, attesa da un pronto riscatto dopo un anno non certamente felicissimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x