Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – video della partitella odierna a Castel del Rio

Castel del Rio (Bo) Vi proponiamo dei brevi video riguardanti la partitella in famiglia disputata oggi nel ritiro unionista in terra emiliana.

Ringraziamo il sig. Mauro Veltroni per averci fornito il materiale video e fotografico.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Attendiamo sempre fiduciosi novità di mercato, Nocciolini sarebbe un graditissimo ritorno, altri nomi fi attaccantiche si sentono circolare ultimamente, lo sarebbero parecchio meno.
A tal proposito, fa notizia l’interesse della Pistoiese per il “nostro” Riccardo Cretella e per il centravanti Ricciardo specialista di promozioni dalla serie D in serie C.
Questo per capire il target di giocatori che cercano le pretendenti al vertice. Tornando ai fatti nostri,
ribadisco che fanno piacere i propositi di vittoria esernati dal presidente Di Matteo due giorni fa, chiaramente a questi propositi devono seguire i fatti concreti, cioè l’ingaggio di giocatori di valore, in grado di lottare concretamente per il vertice, perché se giocatori come Ciolli, Cretella e Boccardi sono senza squadra e si dichiara di puntare al vertice, o vengono richiamati nel giro di poco (visto che loro la serie D l’hanno già vinta) oppure i tifosi si aspettano l’ingaggio di tre calciatori (uno per ruolo) di pari valore.
Questo ripeto, se si vuole giocare per vincere il campionato come dichiarato dalla società.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x