Connect with us

Calcio

Promozione, il Sant’Andrea ha ancora voglia di stupire

Published

on

Grosseto – Il Sant’Andrea di Michele Cinelli si prepara ad affrontare una nuova stagione nel campionato di Promozione dopo la bella cavalcata dello scorso anno che ha portato la formazione a sfiorare i play off.
La società del presidente Coli, naturalmente ha cambiato qualcosina, confermando però il gruppo per la quasi totalità ed inserendo due giovani molto interessanti come Bernardo Di Chiara e Lorenzo Battistini.
Tra le partenze due sono pesanti e riguardano giocatori di esperienza come Riccardo Coli e Mattia Tamalio.

La Rosa come detto è stata quasi totalmente confermata e sarà composta da Matteo Comparini, De Michele, Camerlengo, Alessio Filippi, Dennis Camerlengo, Nicola Prati, Claudio Pizzuto, Leonardo Biagiotti, Adam Angeli, Kevin Caminero, Tommaso Brasini, Filippo Toninelli, Gabriele Grotti, Marco Amorevoli, Federico Zauli
Tra gli addii poi c’è quello in società di Luciano Tommasi, un vere e proprio guru del calcio maremmano.

Adesso la palla o meglio il compito passa a mister Michele Cinelli che ha fatto vedere già nella scorsa stagione la sua capacità di lavorare con un gruppo giovane e farlo rendere al meglio, magari con un Caminero che si possa confermare a livello realizzativo come nella passata annata calcistica.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x