Connect with us

Calcio

La Castiglionese è ufficialmente rinata: prima “sgambata” e cena di squadra

Published

on

Castiglione della Pescaia – Dopo tanti anni di silenzio Castiglione della Pescaia torna ad avere la squadra di calcio originaria del paese. E’ ufficialmente rinata infatti la Castiglionese. La neo nata società, sorta dalla fusione tra due realtà di Terza categoria come Real Castiglione e Punta Ala, è tornata all’origine, ovvero con i colori rossoblù e con il campo Valdrighi come punto di riferimento. La prima squadra è stata affidata alla coppia di tecnici composta da Fabio Linicchi e Francesco Loffredo. La squadra ha disputato una prima sgambata amichevole a ranghi misti, per poi cenare tutti insieme.

E’ la nuova partenza quindi della stagione, con la società che dopo l’accorpamento di parte delle rose di Punta Ala e Real Castiglione, ha anche preso tre nuovi giocatori, ovvero: Luca Fabbri, terzino dallo Scarlino, Gianni Guerriero, terzino dalla Nuova Grosseto, Federico Saletti, portiere dal Batignano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x