Connect with us

Calcio

Mercato – Us Grosseto: sempre più vicini Nocciolini e Ciolli

Published

on

Grosseto – Continua il mercato dell’Us Grosseto con il ds Quistelli impegnato a consegnare al tecnico Silva una squadra fin da subito pronta per lottare per le prime posizioni in classifica.
La società naturalmente sta sondando diversi prospetti di esperienza e qualità che possano far fare il definitivo salto di qualità.
Come vi abbiamo già raccontato le piste più calde portano a due graditissimi ritorni.

Stiamo naturalmente parlando di capitan Ciolli che con molta probabilità rivedremo al centro della difesa.
In attacco invece Nocciolini potrebbe tornare a vestire il biancorosso, dopo la seconda buona parte della scorsa stagione in cui il centravanti ha messo a segno 5 reti.

Un doppio arrivo ben visto dalla tifoseria che con il passare dei giorni sta dando fiducia alla società che sta dimostrando di essersi organizzata a livello societario e che dopo gli errori dello scorso anno vuol ricattarsi e tornare subito tra i professionisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo in questi due ritorni, sarebbero un grande valore aggiunto per il Grosseto.
Mi auguro anche che possa ritornare a vestire il suo numrro 4 biancorosso Riccardo Cretella, sarebbero tre innesti “top” per rinforzare, allungare la rosa e puntare al vertice.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x