Connect with us

Calcio

Grande soddisfazione in casa AIAC Gruppo di Grosseto.

Published

on

Grosseto – Il Presidente degli allenatori di calcio maremmani, Pietro Magro, è riuscito a farsi aggiudicare dal settore tecnico della Figc l’organizzazione del corso “ALLENATORE DILETTANTE REGIONALE LICENZA D”, che consente di guidare le prime squadre dilettanti fino all’ Eccellenza maschile e alla serie C Femminile incluse.
Il corso è riservato ai residenti delle province di Grosseto Siena e Livorno e prevede un numero massimo di 40 partecipanti. Il periodo di svolgimento decorre da ottobre a dicembre del corrente anno, con lezioni in presenza, che si terranno dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

La sede di svolgimento del corso sarà nel comune di Grosseto e verrà comunicata tempestivamente, subito dopo la scadenza del bando.
La domanda di ammissione deve essere formalizzata attraverso il seguente link: https://stcorsionline.it entro il 23/09/2022; in allegato vi rimettiamo il bando ufficiale.
L’AIAC di Grosseto resta a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti al numero 3286856227.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x