Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: dopo Cascia ritiro a Castel del Rio (Bo). Il 13 agosto allenamento con l’Imolese

Castel del Rio (Bo) - foto www.comune.casteldelrio.bo.it

Il Grifone lascerà domani, 6 agosto, il ritiro di Cascia (Pg), ma non farà ritorno immediato in Maremma. Infatti, dopo un giorno di riposo, da lunedì 8 a sabato 13 agosto i biancorossi andranno nuovamente in ritiro, questa volta a Castel del Rio, piccolo centro dell’area metropolitana di Bologna, a circa 25 km. da Imola. Dunque, la preparazione estiva proseguirà in Emilia con due sedute di allenamento. La prima al mattino, a partire dalle ore 9.30 e la seconda dalle ore 17.30. Il 13 agosto, poi, allenamento congiunto contro l’Imolese, formazione di Lega Pro. Il ritiro emiliano si terrà presso il villaggio sportivo Il Galletto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x