Connect with us

Calcio

Prima categoria: quattro maremmane per contrastare senesi ed aretine

Published

on

Grosseto – Belvedere Grosseto, Fonteblanda, Montiano, Orbetello, riusciranno a competere con le altre formazioni senesi ed Aretine nel prossimo campionato di prima categoria? Questa è la domanda che tanti addetti ai lavori si stanno ponendo, con le compagini maremmane ridotti all’osso dopo le tre dolorose retrocessioni della passata stagione. Il Belvedere del presidente Clementini e del tecnico Cavaglioni ha allestito una rosa di assoluto valore che sicuramente potrà lottare per le primissime posizione in classifica.

Attenzione anche al Fonteblanda di mister Nicola Giallini, un mix di giovani di belle speranze e di elementi di esperienza che possono far sognare i tifosi neroverdi di ripetere lo scorso ottimo campionato.

Molta curiosità di vedere all’opera l’Orbetello del duo targato Fratini Ferrigato dopo l’ottima seconda parte di stagione che ha portato alla meritata salvezza, i lagunari dopo una campagna acquisti basata sull’arrivo di calciatori molto giovani, vogliono ripetersi per disputare un campionato tranquillo.

Infine attenzione al Montiano dell’esordiente Miraldo Sabatini, chiamato alla sua prima esperienza con una prima squadra. Il ds Brezzi ha cercato di confermare il gruppo che ha conquistato la promozione. Staremo a vedere il campo che indicazione darà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x