Connect with us

Calcio

Doppio colpo in casa biancorossoblù, il FollonicaGavorrano si assicura le prestazioni di due giovani classe 2005 di ottime prospettive

Published

on

Follonica – Alla corte di Bonura arriva Antonio Cerrato, attaccante prelevato a titolo definitivo dall’Atletico Levane Leona. Cerrato si era già messo in evidenza durante la coppa Passalacqua con la maglia dell’UsFG, dove contro il Grosseto aveva realizzato uno spettacolare gol in rovesciata nella semifinale del torneo.

Per la porta arriva invece Luca Sandri, estremo difensore anche lui nato nel 2005, che viene ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Donatello, società friulana famosa per il settore giovanile affiliato con l’Inter. Per lui anche un’esperienza nel settore giovanile dell’Udinese.

Due giovani classe 2005 per la società biancorossoblù che hanno comunque già esordito in una Prima Squadra e che saranno già a disposizione per l’inizio della preparazione, fissato per lunedì 25 luglio.

Per Cerrato è un gradito ritorno dopo l’esperienza nel rinomato torneo estivo. «Per me è una bella sfida – racconta – È una grande soddisfazione arrivare in serie D, mi aspetto di fare bene insieme alla squadra e crescere molto».

Anche Sandri non vede l’ora di iniziare con la nuova avventura. «Ho intenzione di lavorare al 200% con tutta la squadra e sono sicuro che troverò un bellissimo ambiente – dice – L’obiettivo è di crescere tutti assieme e raggiungere i primi posti della classifica. Spero di rendermi utile, grazie anche alle mie caratteristiche».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x