Connect with us

Calcio

Us Grosseto, presentato il settore femminile

Published

on

Oggi alle ore 18 al centro sportivo di Roselle sono stati presentati i due responsabili e i relativi programmi futuri che riguardano il settore femminile e la scuola calcio. Presente in sala il sindaco Anton Francesco Vivarelli Colonna insieme al vicesindaco Fabrizio Rossi, il club manager Gianfranco D’Angelo, il responsabile del settore femminile Rinaldo Carlicchi, la responsabile tecnica del settore femminile Alexandra Mostoghiu, l’amministratore delegato Luigi Cinelli e infine il direttore sportivo Umberto Quistelli.

Subito le parole del sindaco che ha ringraziato tutti i presenti, ha elogiato il centro sportivo di Roselle e soprattutto ha apprezzato questa nuova scommessa che sta per partire cioè il settore femminile del Grosseto calcio augurandosi di creare una realtà esclusiva per le ragazze e che permetterà loro di giocare nei campionati federali.

Ha proseguito poi il vicesindaco Rossi anche lui elogiando questo nuovo progetto augurandosi un lungo e roseo futuro e garantendo il sostegno anche da parte dell’amministrazione comunale.

Successivamente, ha preso la parola l’amministratore delegato Luigi Cinelli che ha portato i saluti del presidente Nicola Di Matteo, il quale, per motivi lavorativi non ha potuto presenziare alla conferenza. Dopo gli elogi e i ringraziamenti ha assicurato che da parte della società ci sarà il pieno appoggio e grazie anche allo sponsor Kappa verranno assicurate le forniture di tutti i materiali.

Il club manager Gianfranco D’Angelo, invece, ha assicurato che farà tutto il possibile per il Grosseto e per i suoi cittadini e sosterrà il settore femminile.

Rinaldo Carlicchi ha ringraziato il sindaco, il vicesindaco e in particolare l’allenatrice Alexandra, che ha voluto fare questo progetto contro tutto e tutti, cercando di vincere i campionati regionali Under 17 e Under 15. Verrà fatta anche la scuola calcio per accogliere sia i bambini che le bambine e spera che dal settore femminile possa uscire anche qualche giocatrice di rilievo.

Infine, ha preso la parola l’allenatrice Alexandra che si è mostrata emozionata e felicissima di presentare questo progetto e i bambini che indossano la maglietta del Grosseto.

Qui sotto l’intervista ad Alexandra Mostoghiu responsabile tecnico del settore femminile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x