Connect with us

Calcio

Serie C – Fermana pronta a presentare la domanda di ripescaggio?

Grosseto – Giornata decisiva per le domande di ripescaggio in serie C. Ieri il Grosseto ha presentato la sua richiesta con tanto di fideiussioni e assegni circolari, a conferma di quanto aveva dichiarato la società del presidente Di Matteo nelle scorse settimane. Adesso, il nodo cruciale diventa la questione Fermana. Nelle ultime ore però la società marchigiana sembra avere risolto tutti i problemi legati alla fideiussione e pare che nella giornata di oggi la dirigenza possa perfezionare la propria richiesta.

Sul fronte del mercato la società unionista continua a lavorare con il ds Quistelli, che dopo le ufficializzazione degli ultimi giorni cerca sul mercato i giusti rinforzi per completare una rosa di qualità da consegnare a mister Silva, che nel caso di serie D deve essere una rosa che possa ambire ad un campionato di vertice per un pronto ritorno in serie C.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x