Connect with us

Volley

Pallavolo Grosseto B/2. Arriva il secondo allenatore Francesco ” Pino” Alpini

Published

on

Francesco entra nel Mondo del Volley nel 2008, percorre tutte le categorie giovanili delle varie under fino ad approdare nei campionati di serie D e C. Inizia ad allenare nel 2016 per poi passare nel 2018 nello staff tecnico della  Grosseto Volley. Negli ultimi tre anni ha allenato i gruppi giovanili u12 e U13.
È questa, in poche righe, la radiografia sportiva di Francesco Alpini, Pino per tutti, nuovo allenatore della Pallavolo Grosseto a cui la dirigenza ha deciso di affidare il delicato ruolo di Vice allenatore della prima squadra affiancando il primo Tecnico Rossano Rossi.
Pino è considerato un po’ da tutti una gran brava persona, un Tecnico attento e preparato con dalla sua una passione quasi viscerale per questo sport.
Pino, allenatore di primo grado, è in attesa di conseguire il titolo del secondo, manca solo l’esame. Il binomio Alpini – Rossi fa subito pensare ad una formula “spumeggiante” di brio, passione, esperienza e serietà su cui la Società crede molto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x