Connect with us

Basket

La Gea under 15 sfiora la conquista delle finali nazionali di basket 3×3

Published

on

La Gea Basketball Grosseto under 15 ha visto svanire in semifinale la possibilità di conquistare il titolo regionale e l’accesso alle finali nazionali di basket 3×3. A Montecatini, il terzetto composto da Chiara De Michele, Giulia Faragli e Sofia Tanganelli ha chiuso a punteggio pieno il girone eliminatorio:  battendo 7-5 il Pontedera, 15-5 il Prato e 7-5 il Castelfiorentino.

Le ragazze di Luca Faragli sono state fermate da Le Mura Lucca (6-5), al. termine di otto minuti appassionanti. Rimane comunque la soddisfazione di essere riuscite a superare la fase di Poggibonsi e di aver disputato quattro belle partite nelle finali.

Con questa bella soddisfazione è calato il sipario su una stagione in agrodolce per la pallacanestro femminile, con la retrocessione dalla serie B alla serie C, ma anche con la conquista della Coppa Toscana under 15 che lascia spera in un futuro brillante del basket in rosa cittadino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x