Connect with us

Calcio

Fonteblanda, giornata di addii ufficiali per i neroverdi

Published

on

Fonteblanda – In casa Fonteblanda è stata una giornata di addii, anche se molti erano già programmati da tempo come quello ad esempio di Lorenzo Lupi, che nei giorni scorsi era stato già ufficializzato dall’Invictasauro.
Salutano anche il centrocampista classe 2000 Davide Riitano e l’attaccante Joseph Annunziata (classe 1998) oltre a Vincenzo Botta.
La stessa società neroverde ha annunciato il ritorno della punta Giacomo Berardi che dopo l’infortunio tornerà a vestire la maglia del Fonteblanda nel prossimo campionato di prima categoria.

Nella settimana che sta per iniziare il ds Bartali potrebbe annunciare i nuovi colpi ed arrivi che completeranno la rosa a disposizione di mister Nicola Giallini, che avrà come compito quello di ripetere la straordinaria stagione appena conclusa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x