Connect with us

Calcio

Paganico, il settore giovanile riparte da Fabio Ercoli

Paganico – Il Paganico ha deciso di cambiare completamente pagina e ripartire quindi anche con nuove figure per quanto riguarda il settore giovanile.
La società bianconera ha promosso il tecnico (Allievi Regionali) Fabio Ercoli a responsabile della struttura dei giovani del Paganico.
Un grande conoscitore di calcio che ha calcato i campi del calcio professionistico oltre a vestire le prestigiose maglie dell’Us Grosseto e poi quelle del Gavorrano.
Ercoli avrà il compito di mantenere gli alti standard qualitativi del settore giovanile bianconero che vuol tornare ad essere protagonista nel calcio provinciale grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x