Connect with us

Calcio

Mercato – Lo Sticciano piazza il colpo atteso

Leonardo Pecorai

Grosseto – Come aveva preannunciato mister Angelini, lo Sticciano, stava cercando di piazzare il colpo per fare un ulteriore salto di qualità per cercare di dare l’assalto alle prime posizioni del campionato di terza categoria e magari trovare un piazzamento play off.
La stessa società ha ufficializzato questa sera l’arrivo di Leonardo Pecorai, attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili dell’Us Grosseto.

Dalle maglie biancorosse a quelle del San Donato nel campionato di Promozione, quindi il passaggio al Marina ed al Batignano. Lo stesso Marina lo ha richiamato a stagione in corso ed è proprio lui che ha firmato il gol salvezza per i gialloneri.

Tante erano le società di seconda categoria, ma poi ha deciso di sposare l’affascinante progetto dello Sticciano di mister Angelini.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x