Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, idea Silva per la panchina e Quistelli come ds?

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Nel club biancorosso si continua a lavorare per preparare la prossima stagione agonistica. Molti dubbi ancora da sciogliere e organigramma da ufficializzare, ma cominciano a trapelare alcuni nomi. Per la panchina, ad esempio, tra i papabili c’è Massimo Silva, già allenatore dell’ultimo Grosseto targato Camilli, stagione 2014-15. Come ds, invece, in pole position c’è Umberto Quistelli, barese, classe 1979, che ha collaborato nei mesi scorsi col sodalizio maremmano come consulente esterno e che è stato visto al centro sportivo di Roselle più volte. Ad ogni modo, nel ruolo di direttore sportivo sappiamo che Luigi Cinelli ha contattato almeno un altro professionista. Ovviamente, stiamo parlando di indiscrezioni, in attesa che il presidente Di Matteo (ieri a Grosseto) prenda le decisioni del caso e ufficializzi l’organigramma societario 2022-23.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x