Connect with us

Calcio

Mercato – Follonica Gavorrano, ufficializzato un centrocampista

Published

on

Follonica – Altra novità di giornata, la società USFG Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo di Emanuele Menghi, classe 2001, dall’FC Rieti. Il neo arrivato in maglia biancorossoblù va a rinforzare il reparto mediano nella rosa a disposizione del mister Marco Bonura. Il centrocampista ha ben figurato nella passata stagione con la formazione laziale nel girone E della Serie D, mentre ha militato anche in serie C nelle fila della Viterbese Calcio, dove ha fatto anche il settore giovanile.

Un innesto giovane ma già con le idee chiare in vista della prossima stagione. «Sono carichissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – commenta il neo arrivato – Voglio dare il massimo per tutta la squadra per arrivare più in alto possibile. Sono un centrocampista abituato a giocare sia in un centrocampo a due che a tre, mi piace soprattutto recuperare palla con aggressività, ma mi piace anche impostare e far ripartire l’azione. Sono ambizioso sia per me che per la società. Come tutti i ragazzi spero di crescere molto e arrivare più su possibile, i sogni vanno sempre coltivati, per un calciatore è essenziale».

Anche Menghi ha affrontato in questa stagione il FollonicaGavorrano per ben due volte. «Anche se nella prima partita mi sono rotto la spalla e sono dovuto uscire prima – ricorda – mentre nella seconda partita ho anche fatto gol. Spero di dare un contributo importante e fare una bella stagione».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x