Connect with us

Grosseto Calcio

Il Tar del Lazio boccia la Figc. L’indice di liquidità non è un criterio di ammissione ai campionati professionistici!

CALCIO IN RETE

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della Figc contro la Lega Serie A relativamente all’indice di liquidità come criterio di ammissione ai campionati professionistici. Possono così esultare i 17 club di Serie C e gli 8 di B che avevano dichiarato di non voler ripianare la propria situazione debitoria per poter rientrare nei limiti fissati dall’indice di liquidità senza conoscere l’esito del succitato ricorso. Deluse, invece, tutte quelle società che speravano in una riammissione o in un ripescaggio e che hanno i conti a posto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x