Connect with us

Calcio

Dall’Ac Roselle alla Fiorentina, la lettera della società che esprime veri valori sportivi

Published

on

Roselle – Il Roselle con grande soddisfazione annuncia il passaggio di Tommaso Mazzi alla Fiorentina.
La società ripartita cinque anni fa con l’obiettivo di creare un ambiente sereno, dove poter trasferite ai propri bambini e ragazzi i veri valori della vita (educazione, correttezza, serietà, rispetto, sacrificio) e creare prima degli uomini poi dei calciatori.
Questo passaggio dimostra che è possibile far conciliare il sociale con lo Sport; quello vero dove la vittoria viene soffocata dalla volontà ed il piacere di vedere la gioia negli occhi dei bambini lasciandoli giocare, divertirsi e crescere senza ansie o aspettative. Cerchiamo di far sognare i bambini dando loro i migliori strumenti per il raggiungimento dei propri obiettivi, ma tenendoli sempre con i piedi per tera.
Tommaso deve essere un esempio per tutti i bambini ed i ragazzi che fanno o si vogliono avvicinarsi a questo sport. Questa è la testimonianza e la convinzione che sacrifici ed il duro lavoro ti portano al raggiungimento dell’obiettivo.
Ovviamente questo non è un arrivo, ma soltanto la partenza. E’ il primo step per il raggiungimento del vero obiettivo.

Tutta la società augura a Tommaso il meglio per questa nuova esperienza.
Forza Tommy.
Visto la fine della stagione sportiva la società cogli l’occasione per ringraziare di cuore tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la serietà e professionalità dimostrata, ai genitori per il supporto e la preferenza scordataci, ma il ringraziamento più grande va a tutti i bambini ed i ragazzi che ci danno la forza di andare avanti nonostante tutte le difficoltà dovute alla mancanza di una propria struttura che ci ci dia un identità.
Forza ACR!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x