Connect with us

Calcio

Mercato – Triplo colpo di mercato del Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Non si ferma la campagna acquisti del Belvedere Grosseto targato Massimo Cavaglioni. Nella scorsa settimana la società del presidente Clementini e del ds Romagnoli, aveva annunciato l’ingaggio dell’attaccante Molinari.
Nella serata di ieri invece è arrivato un triplice colpo con le ufficializzazioni di un centrocampista di valore e qualità quale quelle del classe 1988, Alessandro Salvatore.
Dal Massa Valpiana invece arriva l’esterno offensivo, Samuele Stampa, mentre in attacco arriva il bomber (ex Pomarance) Enzo Tantone.
Lo scorso anno il calciatore livornese ha realizzato ben 25 reti diventando il capocannoniere del girone “G” di prima categoria. L’attaccante ha vestito anche le magli di Collesalvetti, Saline, Colli Marittimi e Atletico Etruria.

Tra arrivi di assoluto valore per cercare di dare l’assalto giusto al campionato di Promozione. La campagna acquisti però non terminerà qui con il Belvedere Grosseto pronto a rinforzare la Rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x