Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, anche oggi nessuna offerta di acquisto

logo us grosseto

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è consentito solo citando GROSSETO SPORT

È passato il fine settimana ed è trascorso anche questo lunedì, ma la tanto attesa offerta di acquisto delle quote di maggioranza dell’Us Grosseto non è stata presentata a Di Matteo dai soggetti interessati. Ovviamente, più passano i giorni e più diventa complicato capire il perché chi dice di voler rilevare il Grifone non faccia di tutto per dimostrarlo con un’offerta ufficiale che, al contrario, viene rimandata di continuo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io parto dl presupposto che quando non si dice NIENTE è perché non si ha NIENTE da dire. Nella fattispecie tenderei ad applicare questo principio sia riguardo ai programmi per il campionato 2022/23 (attuale proprietà), sia riguardo a proposte di acquisto (eventuali soggetti interessati). Ragionamento troppo semplicistico?

Nessunissima polemica, temo di essere stato frainteso: non metto in dubbio l’esistenza di soggetti che in qualche modo abbiano manifestato il proposito di fare un’offerta, dubito però alquanto della concretezza e della bontà di questa eventuale offerta.

Senza lilleri non si lallera.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x