Connect with us

Calcio

La Curva Gigi Buscagnatti ringrazia i giocatori dell’Us Orbetello per la salvezza

Published

on

Orbetello – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Nicola Romano della Curva “Gigi Buscagnatti” di Orbetello in cui si ringraziano i giocatori per la salvezza conquistata sul campo.

Ora sta a me pubblicare e scrivere. Abbiamo creato una cosa che nemmeno io personalmente immaginavo. Far rinascere una curva così importante e soprattutto in un paese così importante con una storia da ammirare e basta non era così facile.
Ci sono voluti anni di sacrifici, di ore perse e soprattutto ti tanta passione. Avete ripagato tutto soprattutto i nostri sacrifici che si faceva le 6 del mattino per fare una coreografia e mostrare l’affetto che abbiamo e dove alle 7:30 le persone andavano a lavoro, pur sapendo che prima del il lavoro davanti a te c’è una maglia che ti fa impazzire. Vi dico grazie e soprattutto grazie di avermi fatto gioire ed emozionare siete unici. Noi siamo CN 1908 “Gigi Buscagnatti” ma soprattutto NOI siamo l’ORBETELLO.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x