Connect with us

Calcio

Orbetello: il rientro di Mimiri con l’ovazione dei tifosi lagunari

Orbetello – Ecco il momento in cui Lorenzo Mimiri ha fatto l’ingresso in campo accolto da una autentica ovazione dai tifosi dell’Orbetello. Lorenzo Mimiri oltre a essere un attaccante di spessore e un goleador di eccelse qualità ha saputo conquistare il cuore dei tifosi per l’attaccamento che ha sempre dimostrato verso la maglia biancoceleste.

clicca qui per vedere il video

Dotato di una spiccata simpatia che gli consente di farsi volere bene da tutti a Lorenzo Mimiri piace conoscere il mondo e fare esperienze lavorative e di vita ad ogni latitudine, negli anni scorsi ha anche giocato e segnato fior di gol in Argentina e pure nel paese sudamericano ha militato in una squadra con i colori sociali biancocelesti, esattamente come quelli dell’Orbetello, il suo club del cuore in cui ha segnato raffiche di gol. In queste settimane è tornato ad Orbetello ed ha deciso di dare una mano alla squadra lagunare impegnata nei playuout contro l’Argentario. Attualmente la sua condizione non è ottimale ma per uno scampolo di partita il suo contributo può essere molto importante e così a poco più di dieci minuti dalla fine Mister Roberto Fratini lo ha mandato in campo sul mitico Maracana’ Aldo Bussi di Porto Santo Stefano. L’ovazione con cui è stato accolto il suo ingresso in campo dai tifosi dell’Orbetello parla più di qualsiasi parola, il legame, l’affetto e l’amore che legano Lorenzo Mimiri e Orbetello è assolutamente indissolubile.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Carino il video ma l’articolo è ingeneroso perché non racconta minimamente il bel tributo di applausi di TUTTI i tifosi lagunari per il giocatore sostituito Compagnucci che finalmente al momento giusto ha mostrato il proprio valore di falco dell’area piccola!!!







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x