Connect with us

Calcio

Terzo memorial Dino Seccarecci riservato alla categoria “Pulcini”

Published

on

Nei giorni scorsi , presso il Centro Sportivo della ASD Invictasauro,  si è tenuto il terzo memorial Dino Seccarecci , riservato alla categoria Pulcini 2011 . La manifestazione ha visto la partecipazione di  9 formazioni,  provenienti da quasi tutta la Toscana,  e precisamente Invictasauro, Follonica Gavorrano, Giovani Grosseto, Academy Maremma, Roselle, Academy Audace Portoferraio, Cecina, Venturina e Arezzo.
Le gare sono state molto belle e avvincenti compresa la finale , che ha visto la formazione del Follonica Gavorrano superare di misura i ragazzi dei Giovani Grosseto.

L’invictasauro , nella persona del Presidente Paolo Brogelli e del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Elite Maurizio Bruni, ricordano che Il torneo,  è stato dedicato a Dino Seccarecci noto personaggio della provincia di Grosseto , già Presidente dell’Invicta,  con sede in via Sicilia per oltre 20 anni, già Sindaco del Comune di Pitigliano per due mandati ed esponente politico per molti anni sia a Grosseto che in Provincia.
La Asd Invictasauro, dà appuntamento alla prossima edizione del Memorial Dino Seccarecci, nella speranza che questa manifestazione  diventi un appuntamento fisso.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x