Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: “Smentiamo le dimissioni di tutti i revisori dei conti”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il sottostante comunicato societario e restiamo a disposizione per eventuali repliche da parte dei sindaci revisori.

L’Us Grosseto 1912 smentisce categoricamente di aver ricevuto comunicazioni ufficiali, su eventuali dimissioni, da parte di tutti i sindaci revisori. Al momento, infatti, è arrivata una sola comunicazione (alle ore 14.52 di oggi, palesemente diverse ore dopo l’annuncio dato dai giornali!). Diffondere alla stampa le proprie intenzioni prima ancora di comunicarle ufficialmente alla società non rispecchia il modo di fare dell’attuale proprietà. In un momento così delicato in cui si cerca di lavorare per costruire il futuro della società, a partire proprio dal ripescaggio in Lega Pro, queste voci non fanno certo il bene di nessuno. Accostare il proprio nome a quello di una società gloriosa, che ha appena compiuto 110 anni di storia, non è certo il modo migliore per farsi pubblicità. Nonostante queste voci l’Us Grosseto 1912 rimane compatta e ribadisce, ancora una volta, la volontà di non voler vendere e di continuare a lavorare per il futuro e il bene della città.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x