Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, è l’ora dei play off. Follonica sfida Lodi, Sergio Silva: “Siamo pronti ed abbiamo bisogno di un grande pubblico”

FOLLONICA. I play off  entrano nel vivo con gara 1 di semifinale Scudetto tra Galileo Follonica e Amatori Wasken Lodi. Al Capannino clima bollente per una sfida attesissima, con il Follonica a caccia del suo primo successo stagionale contro i giallorossi di Pierluigi  Bresciani. Le parole del tecnico biancoazzurro Sergio Silva. “Affrontiamo una squadra che ha dimostrato nell’arco della stagione di meritare questa semifinale-attacca il mister- loro sono una squadra quadrata, ben messa in pista con alcuni elementi che possono fare la differenza in qualsiasi momento”. Sarà di fondamentale importanza vincere la prima della serie, anche se nei due precedenti in regular season sono arrivate altrettante sconfitte. “Abbiamo perso contro il Lodi in campionato sia in casa che fuori-continua- anche se nessuna delle due sconfitte mi ha convinto appieno. Tutto questo fa si che l’eliminatoria sia  una partita molto complicata. Sarà fondamentale entrare in pista con il piede giusto. Mi fido di quello che i ragazzi possono dare- conclude Silva- abbiamo bisogno di un grande pubblico che sono sicuro non mancherà. Siamo pronti”. Arbitreranno Filippo Fronte di  Novara e Ulderico Barbarisi di Salerno. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x