Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, domani gli imprenditori locali dovrebbero formalizzare la proposta di acquisto

logo us grosseto

© RIPRODUZIONE RISERVATA – queste notizie sono utilizzabili solo citando come fonte GROSSETO SPORT

La nostra redazione continua a trovare riscontri alla voce che vorrebbe un gruppo di imprenditori grossetani interessato ad acquisire le quote di maggioranza dell’Us Grosseto. Infatti, domani, martedì 17 maggio, presso lo studio di un noto commercialista grossetano, si dovrebbe tenere un incontro nel quale potrebbe essere formalizzata la proposta dei predetti imprenditori, rappresentati da un noto avvocato del capoluogo maremmano. Dovrebbe presenziare lo stesso presidente Di Matteo, il quale, potrebbe essere accompagnato da due persone di fiducia. Il numero uno unionista ha dichiarato anche ai nostri microfoni di non voler vendere, ma chissà che di fronte alla giusta offerta non finisca per cedere.
Ad ogni modo, è davvero difficile dare valore a un club retrocesso in D,  con i giocatori che si svincoleranno automaticamente dopo il 30 giugno prossimo. Di certo, gli imprenditori grossetani hanno le idee chiare anche perché pare che abbiano alle loro spalle una grossa sponsorizzazione che consentirebbe di rilanciare alla grande l’Us Grosseto. Una soluzione, quella grossetana, che potrebbe trovare il gradimento sia delle istituzioni che della tifoseria.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi auguro che la trattativa vada in porto, credo che possa essere la giusta soluzione: per Di Matteo che potrebbe cedere e quindi monetizzare e per l’U.S. GROSSETO che potrebbe ripartire con un bel progetto e con il gradimento della tifoseria.
Ripeto, spero in una soluzione positiva ed anche rapida, perché è dalla retrocessione ad oggi checstiamo assistendo ad un preoccupante immobilismo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x