Connect with us

Baseball

Il Bbc Grosseto Spirulina Becagli chiude la prima fase a Macerata. Garadue in diretta streaming e tv

Published

on

baseball-BBC-Grosseto-ricevitore-Yuri-Sarrocco

Ultimo atto della fase di qualificazione della serie A di baseball sabato alle 15,30 e alle 20,30 per il Bbc Grosseto Spirulina Becagli sul diamante dell’Hotsand Macerata. I biancorossi, primi in classifica e sicuri di partecipare dalla poule scudetto, cercano sul campo dei marchigiani almeno una vittoria che consenta di rimanere in testa al girone D. E questo permettere di far parte di un girone più abbordabile di quello che si otterrebbe arrivando secondi.

I ragazzi di Jairo Ramos sono moralmente pronti a questo impegnativo duello, che giocheranno senza il ricevitore Yuri Sarrocco.  A sostituirlo saranno Niccolò Biscontri e Nicholas Fancellu.

confermata la rotazione di questa prima parte di stagione, con Federico Cozzolino e Luis Gonzalez partenti; Oberto, Hidalgo, Bulfone e Noguera rilievi. Macerata si affiderà a Rodriguez Mejas e Lopez. Le precedenti uscite hanno mostrato un line-up in crescita, arrivato a 318, con Ambrosino (600), Herrera (518) e Barcelan (448), accreditate delle migliori medie battuta. Garadue sarà trasmessa in diretta streaming su FIBSTV e sul MS Channel (814 di sky).

Il programma dell’ultima giornata. Oggi:  Hotsand Macerata- Spirulina Becagli Grosseto; Nettuno 1945-OM Valpanaro Bologna Athletics.  Big-Mat Bsc Grosseto-Academy Nettuno rinviata a domenica 22 maggio.

La classifica: Bbc Grosseto 875 (7–1); Macerata 750 (6-2) Nettuno 625 (5-3); Bsc Grosseto 500 (4-4);  Academy e Athletics 125 (1-7).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x