Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, trattativa di vendita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA – è possibile utilizzare le notizie contenute in questo articolo solo citando come fonte Grosseto Sport.

La nostra redazione ha raccolto notizie e indiscrezioni secondo le quali ci sarebbe una trattativa per l’acquisizione (totale o parziale) delle quote di maggioranza del club unionista. Pare che a presentare l’offerta in questione sarebbero stati degli imprenditori locali, desiderosi di rilanciare l’Us Grosseto. In attesa di trovare ulteriori riscontri, ricordiamo che la holding del presidente Di Matteo detiene il 90% delle quote societarie.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Alla buon ora. Ma se fosse reale non è che ne possiamo gioire tanto. Perché dove erano questi signori gli ultimi anni pur sapendo che la famiglia Ceri stava facendo immensi sacrifici. Non si potevano svegliare qualche mese fa prima della vendita. Forse sportivamente ci potremmo essere salvati.

Mi sembra una buona notizia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x