Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile, la favola dell’Atlante si ferma a Prato

Published

on

Prato – E’ sfumato in finale il sogno della formazione femminile dell’Atlante Grosseto. Le ragazze biancorosse, impegnate nella finale playoff di calcio a 5 femminile, hanno perso contro la corazzata Prato. Le laniere si sono imposte in casa 8-2 facendo valere il proprio maggior tasso tecnico e atletico. Le biancorosse però, nonostante il ko, hanno giocato a viso aperto, giocando una gara al di sopra delle proprie possibilità. Nel primo tempo c’è stato il gol pratese di Torrini, e il pareggio di Marchettini. Poi i gol di Marcetti e Sarchielli ha reso meno difficile la gara per il Prato, chiudendo il primo tempo 4-1. Nella ripresa le padrone di casa hanno dilagato, e la rete di Vincenti ha reso meno amaro il passivo.

PRATO: Betti, Romeo, Grossi, Marcetti, Rosini, Nencioni, Sarchielli, Becucci, Salesi, Torrini, Pili, Vannucci. All. Giannattasio.

ATLANTE GROSSETO: Barahona, Galcinelli, Baila Longo, Zorzi, Gobbi, Vincenti, Calchetti, Marchettini, Sarro, Abate. All. Cipriani.

Reti: 3 Torrini, Sarchielli, Marcetti, Salesi, Rosini, Nencioni; Vincenti, Marchettini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x