Connect with us

Basket

Le partite della Pallacanestro Grosseto

Dopo lo scorso week end di vittorie casalinghe le squadre impegnate ancora nei campionati hanno giocato tutte in trasferta.

Published

on

Partiamo dalla Promozione, che ancora in formazione ridotta causa infortuni e assenze, ha perso di un solo canestro ospiti di Firenze 2 (58-56) mantenendo però la vetta del proprio girone dei playout. L’Under 17 Gold continua imperterrita il suo percorso verso le Final Four, che si svolgeranno il 10-11 giugno tra le mura amiche del Pala Austria, vincendo un’ottima partita a Calcinaia con il risultato finale di 53-80, da segnalare la doppia doppia di Cutrupi con 26 punti e 13 rimbalzi. L’Under 16 ospite di Prato, diretta concorrente per le final 8, gioca invece una brutta partita (61-45), con un approccio sbagliato che andrà sicuramente rivisto in vista del rush finale del campionato tornando a dimostrare il  carattere e il gioco visti fino ad ora.
Vittoria di misura (40-42) per l’Under 13 che, sul campo di Pino Basket Firenze, torna a Grosseto con due buoni punti in classifica che permettono il secondo in classifica nel proprio girone.
Vittoria a tavolino invece per l’Under 19 Gold per la mancata presentazione della squadra ospite Fucecchio, che riesce a chiudere non come fanalino di coda il campionato dopo una stagione tormentata.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x