Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto: annata storta non solo per i risultati, ma anche per i tanti infortuni

Published

on

Grosseto – Annata decisamente storta per il Belvedere Grosseto, non solamente sotto l’aspetto dei risultati, ma anche sul piano degli infortuni.
Prima il tecnico Francesco Ripaldi poi anche Alessandro Renaioli, si sono visti mancare tanti elementi per guai fisici di lungo corso.
Ad inizio preparazione il primo a salutare tutti in anticipo è stato bomber Colato con la rottura del crociato.
A lui purtroppo si sono aggiunti tanti compagni come Amorfini (Collaterale e legamenti), De Carolis (frattura di due costole), Zaccariello (rottura legamenti caviglia), Tosoni, Yildiran (rottura crociato) ed infine Marretti (legamenti della caviglia).

Insomma tutti infortuni di tipo traumatico che hanno minato la formazione del presidente, Federico Clementini, nel proprio percorso. Adesso però la società vuol finire la stagione, giocarsi i play off e poi porre le basi per un nuovo progetto.
Sicuramente potrebbe arrivare una mini rivoluzione a livello di rosa per cercare di costruire nuovamente una rosa di assoluto valore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x