Connect with us

Calcio

Promozione “C”: lo Sporting Cecina conquista la vetta della classifica

Published

on

Grosseto – Folegnani dello Sporting Cecina, sigla il gol vittoria nel recupero con il Gambassi e porta la sua squadra in testa alla classifica.
Il recupero si è giocato nella giornata di mercoledì 4 Maggio, ed ora la classifica del campionato di promozione ha un nuovo padrone. Va detto, che tutto questo potrebbe ricambiare domenica prossima, quando proprio la nuova capolista incrocerà i guantoni con il Mazzola Valdarbia , appena deposto dal trono.

La squadra di mister Pezzatini , come nella più appassionante delle scenografie, la possibilità di rimettere le cose apposto con una vittoria che rimanderebbe i giochi all ultima partita di campionato. Tra le maremmane , va registrata l importante vittoria domenica del Monterotondo che ha superato in classifica il Forcoli Valdera ed ora può sperare nei play out per rimanere in categoria. Pareggio dell’Atletico Maremma con il Gambassi .

Un pareggio che mantiene la compagine di Lorenzini nella possibilità di entrare nei playoff, anche se i rossoverdi devono rompere gli indugi e vincere nelle prossime due gare. Infine sconfitta del Sant’Andrea, indolore. L’undici di Cinelli, non ha più nulla da chiedere a questo campionato giocato alla grande e da protagonista.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x