Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
MONTIANO – La squadra di Alberto Corti vince e con merito il campionato avendo la meglio su un Campagnatico che è stato un degno rivale e soprattutto grande rivelazione della stagione.
La rosa costruita dal ds Nicola Brezzi è perfetta e curata in ogni minimo dettaglio.
MARINA – Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Chinellato che sono in pratica salvi, ma possono lottare per un incredibile posto play off.
GABOTTI – Giocatore da categoria superiore, nelle ultime settimane è stato fondamentale con i suoi gol e le prestazioni per il titolo del Montiano.

FLOP
MARSILIANA – La stagione non era partita nel migliore dei modi con l’assenza cronica di un attaccante che potesse fare la differenza. L’arrivo di Di Chiara ha in qualche maniera dato una svolta, ma non è servita ad evitare la retrocessione.
PUNTA ALA – Il girone non è dei più facili, ma i ragazzi di Benetello stanno lottando fino in fondo per una retrocessione che domenica prossima potrebbe essere aritmetica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x