Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Loffredo Argentario

TOP
Loffredo – Gol pesanti per la punta dell’Argentario, che dopo le difficoltà di inizio campionato, ha ritrovato il passo e soprattuto la via della rete con regolarità.
San Miniato – La compagine senese è la rivelazione di questa seconda parte di stagione. Domenica sfida decisiva contro l’Invictasauro
Russo – Ancora in gol il “grossetano” del Ponte d’Arbia sul campo del Torrenieri. Una rete che però non evita la sconfitta alla sua squadra.
Fidanzi – Un gol dalla lunghissima distanza che regala tre punti fondamentali per la salvezza per il suo Orbetello.

FLOP
Belvedere Grosseto – I ragazzi di Renaioli hanno gettato alle ortiche nelle ultime due domeniche il campionato conquistando solo un punto. Grande rammarico per una rosa costruita per vincere il girone.
Fonteblanda – Zero punti negli ultimi due incontri di campionato ed il titolo che inesorabilmente si allontana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x