Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Montiano – Vince il derby e si avvicina alla prima categoria. Adesso alla formazione di Corti manca solamente un punto per l’aritmetica promozione.
Ciavattini – Arrivava alla delicata sfida contro la Nuova Grosseto da un momento nero. Un successo fondamentale che rappresenta una vera e propria boccata di ossigeno.
Panfi – Dopo tanti mesi fuori per infortunio, in molti non lo davano ancora pronto. Ed invece regala il gol del momentaneo 2 a 2 al suo Cinigiano contro il Paganico.
Boschi – Un cucchiaio meraviglioso su calcio di rigore. Il Roccastrada vince sul difficile campo di Marciana Marina. Personalità.

FLOP
Paganico – Una retrocessione annunciata per i bianconeri che tra cambi di allenatori e risultati negativi non sono mai stati in corsa per la salvezza. Adesso è arrivato il momento di rialzarsi e ricostruire la società.
Ribolla – Una sconfitta dolorosa per i bianconeri contro un Salivoli che espugna il “Gaetano Scirea”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x